Ieri, mercoledì 23 dicembre 2015, in una bellissima atmosfera familiare, si è svolta, presso l’Ariston Roof 1 di Sanremo, l’annuale “Festa degli Auguri” organizzata dalla Canottieri Sanremo A.S.D..

L’evento, è stato un magnifico momento di festa per tutti i soci, gli atleti e gli amici della Canottieri Sanremo, oltre ad un’occasione per celebrare e premiare tutti gli atleti che si sono distinti nell’anno 2015 nelle varie discipline: dalla canoa, passando per il canottaggio, fino al coastal rowing.

I festeggiamenti si sono aperti con gli Auguri del Presidente dell’Associazione, il Dott. Walter Vacchino, il quale ha voluto omaggiare e ringraziare tutti coloro i quali hanno contribuito alla splendida stagione sportiva appena vissuta per passare, poi, a premiare tutti gli atleti ed i tecnici della Canottieri Sanremo A.S.D.

Al termine della premiazione, i presenti hanno potuto assistere alla proiezione del film (visibile sul sito www.canottierisanremo.com) riportante tutte le immagini dei momenti più belli e significativi vissuti nel 2015.

La festa si è conclusa con un “cin – cin “ per un Felice Natale 2015 e l’invito, rivolto a tutta la cittadinanza, al 43° Cimento Invernale, in programma venerdì 1° gennaio 2016 alle h.11.30 presso i Bagni Tahiti di Sanremo – lungomare Vittorio Emanuele II, per iniziare il 2016 con un ben augurante (e di certo tonificante) primo tuffo in mare.